Legal

Politica di Privacy

I presenti Termini e Condizioni sono stati redatti in spagnolo e tradotti in altre lingue per ragioni informative e come rapido riferimento. In caso di qualunque discrepanza tra questa versione e quella spagnola, relativa ai Termini e Condizioni, la spagnola prevarrà e verrà usata per risolvere eventuali dubbi sorti in relazione all’interpretazione e/o applicazione.

La presente Politica di Privacy si applica a tutti i servizi e, nel suo caso, siti web offerti da TROVIT SEARCH, S.L. (Trovit).

Nel caso che le possa sorgere qualche dubio relativo alla presente Politica di Privacy, non esiti a contattarci attraverso la nostra pagina web www.trovit.com o scrivendoci a:

TROVIT SEARCH, S.L
Avenida Diagonal, 579 – 7th floor
08014 Barcelona
SPAIN
info @ trovit . com
www.trovit.com
Tax ID No. B-64342454

Trovit processa informazione personale únicamente per i propositi di Politica di Privaci che si espone a seguito:

  • Facilitare i nostri servizi ai clienti, includendo la visualizzazione personalizzata di contenuti e pubblicità.
  • Revisione, investigazione e analisi continua dei nostri servizi per mantenere, proteggere e ottimizzare gli stessi.
  • Assicurare il funzionamento técnico della nostra rete.
  • Sviluppare la prestazione dei nuovi servizi da parte di Trovita.

Il cliente potrà prestare il suo consenso alla presente política di privacy, scegliendo l’opzione “Accetto i termini e condizioni di privacy di Trovita”, che si stabiliscono nella pagina web www.trovit.com.

Il cliente risponderà in qualunque caso della veridicità dei dati forniti.

In conformità con ciò che è stato disposto nella normativa vigente applicabile al rispetto, Trovit la informa che i dati forniti da lei si includeranno in un archivio sotto la responsabilità di Trovit, con l’obiettivo di poterle prestare i servizi da lei contrattati, così come fornirle informazioni commerciali e promozionali relazionate, direttamente o indirettamente, con i nostri servizi, sia di maniera elettronica che con qualunque altro mezzo, sempre che lei abbia manifestato il suo consenso espresso.

Il cliente potrà in qualunque momento, esercitare i suoi diritti di acceso, cancellazione, rettificazione e opposizione, nei termini previsti dalla normativa di protezione dei dati di carattere personale, dirigendosi alla direzione anteriormente indicata, allegando la fotocopia della carta di identità o un altro documento ufficiale accreditativo della sua identità.

Il cliente, rimanendo informato agli effetti della visgente legislatura applicabile al rispetto accetta espressamente che tutti i dati formiti possano essere ceduti, per le finalità citate, al canale di agenti e distribuitori che collaborano con Trovit nella promozione e vendita dei suoi servizi, essendo tale cessione strettamente necessaria per rendere possibile la gestione dei servizi contrattati dal cliente con Trovit. Tali agenti o intermediari, non utilizzeranno i suoi dati per nessun altro fine.

Il consenso prestato dal cliente per il trattamento dei suoi dati nella forma stabilita nella presente politica di privacy ha un carattere revocabile. senza effetti retroattivi.

Trovit adotterà le misure di sicurezza richieste dal Decreto Reale 1720/2007, del 21 di Dicembre, in cui si approva il Regolamento dello sviluppo della legge Organica 15/1999, del 19 di Dicembre, di Protezione dei dati di carattere personale, per proteggere l’accesso non autorizzato o alterazioni, rivelazioni o distruzioni di informazioni non autorizzate. Questo include revisioni interne delle nostre pratiche di compliazione, immagazzinamento, proceso di informazioni e misure di sicurezza, così come misure di sicurezza fisiche per proteggerla dall’accesso non autorizzato ai sistema nei quali Trovita immagazzina le informazioni personali.