Legal

Condizioni Generali

I presenti Termini e Condizioni sono stati redatti in spagnolo e tradotti in altre lingue per ragioni informative e come rapido riferimento. In caso di qualunque discrepanza tra questa versione e quella spagnola, relativa ai Termini e Condizioni, la spagnola prevarrà e verrà usata per risolvere eventuali dubbi sorti in relazione all’interpretazione e/o applicazione.

1. Introduzione

Le presenti disposizioni regolano l’uso e la pagina web www.trovit.com che TROVIT SEARCH, S.L. (“Trovit”), mette a disposizione degli utenti di Internet (prima di tutto, clienti) , così come di tutti i contenuti che si mostrano nella pagina citata o che si mettono a disposizione dei clienti citati.

Le condizioni generali che constano in ogni momento nella presente pagina web saranno le vigenti.

L’accesso al sito web è gratuito, salvo relativamente al costo di connessione attraverso la rete di telecomunicazioni somministrata dal provider contrattato dai clienti.

L’accesso all’area “My Trovit” è un servizio esclusivo, destinato únicamente per quei clienti registrati e attivi di Trovit. Un cliente è attivo una volta che si è iscritto attraverso i procedimenti stabiliti nella presente pagina Web ed esiste la conferma del vincolo contrattuale mediante l’invio dell’iscrizione all’indirizzo di posta elettronica indicato durante il porcesso d’iscrizione dei clienti.

In caso di incompimento da parte del cliente di qualsiasi degli obblighi stabiliti nella presente pagina Web, Trovit si riserva il diritto di proibire o negare a tale cliente l’accesso all’area “My Trovit” della pagina web www.trovit.com senza pregiudizio di altre azioni che nel caso potessero corrispondere a Trovit.

L’utilizzo della presente pagina web attribuisce la condizione di cliente dello stesso e implica l’accettazione di tutte le condizioni qui incluse. La prestazione del servizio della pagina web può vedersi oggetto di modifiche, per tanto, il cliente deve leggere attentamente le presenti Condizioni Generali in ognuna delle occasioni che si propone di utilizzare la presente pagina web.

Alcuni servizi della pagina web accessibili per i clienti di internet o esclusivi per i clienti di Trovit, possono essere sottomessi a Condizioni particolari che, eventualmente, sostituiscono, completano e/o modificano le presenti Condizioni Generali e che dovranno essere accettate dal cliente prima che si realizzi la prestazione e/o contrattazione del servicio corrispondente.
L’accesso e/o l’utilizzo e/o contrattazione di tali servizi e contenuti esprime l’accettazione intera e incondizionata delle corrispondenti Condizioni Particolari nella versione pubblicata da Trovit, nel momento nel quale si produce tale acceso e/o utilizzo e/o contrattazione.

Trovit s, con i limiti stabiliti nella legislatura applicabile, si riserva il diritto di variare unilateralmente, in quasiasi momento e senza previo avviso, la forma e le condizioni di sottoscrizione e contrattazione del/dei servizio/i di Trovit, nella pagina web www.trovit.com, così come le presenti Condizioni Generali e le Condizioni Particolari corrispondenti.

Ogni cliente accederà e utilizzerà la pagina web www.trovit.com d’accordo con le presenti Condizioni Generali, con le Condizioni Particolari, con la legge, on l’etica, buona fede e/o con i buoni usi e costumi, astenendosi dal realizzare qualunque classe di atto che supponga qualsiasi classe di pregiudizio alla propria pagina web, a Trovit, e/o al resto dei clienti della stessa e/o a qualsiasi terzo.

2. Contrattazione dei servizi

L’accesso e proceso di contrattazione, termini e condizioni della prestazione dei servizi da parte di Trovit, rimarrà legato a ciò che è stato stabilito in ogni momento della propria pagina web.

Il medesimo cliente, al contrattare la prestazione dei servizi da parte di Trovit, si obliga espressamente a fornire i suoi dati veridici, assumendo a questi effetti tutti i danni e pregiudizi, di qualsiasi índole, che la non veridicità dei dati proporzionati da parte sua possa occasionare diretta e/o indirettamente, a Trovit e/o a qualsiasi terzo, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, mediante qualsiasi mezzo e /o forma.

3. Chiavi d’accesso

Trovit proporzionerà la possibilità di disporre di un identificatore e un códice di acceso al cliente, di carattere personale e intrasferibile, con il fine che il cliente utilizzi la presente pagina web o con effetti di utilizzo dei servizi offerti da Trovit. Il cliente si obbliga a preservare la confidenzialità degli stessi, non proporzionando l’uso della sua propria chiave d’accesso/nome cliente/password a terzi, e assumendo, pertanto, qualunque tipo di conseguenza derivata dal citato incompimento di tale obbligazione. Il códice d’accesso potrà essere modificato a istanzia di quasiasi delle due parti. Nel caso che tale modifica avesse luogo per richiesta specifica di Trovit, si notificherà al cliente la data di disattivazione e sostituzione del códice d’accesso con uno nuovo.

Trovit no si rende responsabile di nessun danno e pregiudizio o beneficio cessato di ottenere causato al cliente e/o a qualsiasi terzo,a conseguenza della perdita o sottrazione della chiave d’accesso /nome cliente/password e/o conseguenza del suo uso da parte di un terzo.

4. Proprietà industriale e intellettuale

Trovit è proprietaria del nome e del dominio www. trovit.com.

Tutti i diritti di sfruttamento sono riservati.

Questo sito web è protetto dalla legislatura sulla proprietà intellettuale e industriale.

La pagina web www.trovit.com, nella sua totalità, includendo senza nessun’esclusione, il suo disegno, stuttura e distribuzione, testi e contenuti, logotipi, bottoni, immagini, codici fonte, così come tutti i diritti di proprietà industriale e intellettuale e qualunque altro segno distinitvo relativo a tutto ciò, alla propria pagina web, così come qualunque altra cosa che consti in essa, così come a tutti quelli relativi ai servizi che commercializza Trovit e/o di cui Trovit è il titolare, sono soggetti a diritti di proprietà intellettuale e industriale di Trovit e/o terzi titolari degli stessi che hanno autorizzato la sua inclusione nel sito web.

È proibito, con qualunque mezzo e/o forma su utilizzo, sfruttamento, copia, riproduzione, così come la sua eliminazione, lesione, alterazione e/o modifica, registro e/o richiesta di registro, bene parziale o totale, temporale o definitiva degli stessi e/o qualunque altro simile presente e/o futuro senza l’autorizzazione esperessa e per scritto di Trovit e/o titolare corrispondente.

Trovit si reserva il diritto a ridisegnare e variare unilateralmente, in qualunque momento e senza avviso previo, la presentazione e configurazione della pagina www.trovit.com.

Il cliente si asterrà, in ogni caso, a sopprimere, alterare, eludire o manipolare cualunque dispositivo di protezione o sistemi di sicurezza che possano essere installati in questa pagina web.

5. Estensione di Responsabilità

Non esiste relazione o associazione di nessuna clase tra Trovit, e la pagina web www.trovit.com con i titolari delle altre pagine web con le quali è allacciato, per cui Trovit, e la pagina web www.trovit.com, non sono responsabili di pagine web estranee, nè della loro utilità, affidabilità, esattezza, ne del loro contenuto incluso nelle stess, sono pertanto pagine web appartenenti a società indipendenti senza che esista associazione o relazione alcuna tra le stesse. Trovit non si responsabilizza di qualunque danno e/o pregiudizio e/o beneficio cessato di ottenere dal cliente o qualunque terzo che venga pregiudicato di conseguenza a questo dalle opinioni, manifestazioni, dati e/o contenuti che, eventualmente, possano emettere direttamente o indirettamente i propri clienti e/o terzi per qualunque motivo, e in qualunque momento e forma nella pagina web www.trovit.com.

Trovit non garantisce che la pagina web www.trovit.com funzioni costantemente, affidabilmente e permanentemente, senza ritardi o interruzioni pertanto Trovit non si responsabilizza di nessun danno e/o pregiudizio e/o beneficio cessato di ottenere dal cliente o qualunque altro terzo che venga pregiudicato a conseguenza di questi.

Trovit non si responsabilizza per nessun danno e/o pregiudizio e/o beneficio cessato di ottenere dal cliente o qualunque altro terzo che venga pregiudicato a conseguenza di qualsiasi circostanza di forza maggiore, caso fortuito, fallo o errore delle linee di comunicazione, o della prestazione difettosa o fallo della rete Internet.

Trovita non sarà responsabile di nessun danno e/o pregiudizio occasionato a qualunque cliente o terzio nè per danni e pregiudizi sofferti da qualunque cliente o terzo, causati direttamente o indirettamente dell’utilizzo e/o acceso e/o connessione alla pagina web www.trovit.com e/o pagine a essa allacciate , non essendo pertanto responsabile di qualsiasi danno o pregiudizio occasionato a qualunque cliente o a terzi, nè per guadagni cessati di ottenere da qualunque cliente o terzo a causa del funzionamento incorretto, difetti, errori o danni causati, totali e/o parziali , ad ogni hardware, software e/o programmi informatici, così come la perdita/alterazione e/o danni, total e/o parziali sull’ informazione contenuta nei supporti magnetici, dischi, nastri, dischetti, e altri, così come dell’l’introduzione di virus informatici o di variazioni o alterazioni non desiderate su tutta l’informazione, documenti, archivi, basi di dati, hardware e/o software.

Trovit non sarà responsabile di nesun danno e/o pregiudizio sofferto dal cliente che non sia imputabile únicamente, direttamente e esclusivamente a una azione o omissione dolorosa o negligente della propria compagnia, quando il cliente e/o qualunque terzo o le persone delle quali devono rispondere siano le colpevoli di tali danni e pregiudizi, di qualunque danno e/o pregiudizio causato a terzi e/o di ogni lucro cessato o guadagni cessati di ottenere dal cliente o terzi.

Trovit ha adottato tutte le misure di sicurezza legalmente richieste dal Decreto Reale 1720/2007, del 21 Dicembre, in cui si approva il Regolamento dello sviluppo della Legge Organica 15/1999, del 13 di Dicembre, di Protezione dei dati di carattere personale,  per la protezione dei dati personali somministrati dal cliente. Nonostante ciò che è stato esposto anteriormente, Trovit non può garantire l’invulnerabilità assoluta dei suoi sistema di sicurezza, nè può garantire la sicurezza o inviolabilità di tali dati nella sua trasmissione attraverso della rete. Ugualemnte, Trovit non garantisce la veridicità o la vigenza dei dati somministrati dal cliente.

I dispositivi di link che Trovit mette a disposizione del cliente hanno come obiettivo facilitare gli stessi alla ricerca dell¡informazione disponibile in Internet. Trovit non garantisce che il servizio sia adeguato per la realizzazione di nessun servizio oltre di quellon che si contratta nè che permetta l’accesso a tutti i siti di internet. Trovit non offre nè commercializza i pordotti e i servizi disponibili nei siti linkati nè si assume nessuna responsabilità per questi prodotti o servizi.

Trovit non controlla l’uso dei servizi che il cliente realiza; in questo senso, Trovit non si rende responsabile dell’uso e/o dei contenuti che, in contravvenzione alle leggi o alle presenti Condizioni Generali e/o alle Condizioni Particolari corrispondenti, il cliente possa fare dello stesso, ogni volta che Trovit non è responsabile del contenuto e/o informazione e/o dati trasmessi, nè origina la trasmissione, nè modifica i dati, nè seleziona gli stessi ai destinatari, essendo per tanto il cliente l’unico responsabile delle conseguenze del suo utilizzo illecito o contrario a queste condizioni possa avere così come della veridicità e/o illecitudine dei contenuti disposti da parte sua. Ai presenti effetti, il cliente dovrà utilizzare i servizi di conformità con la normativa vigente applicabile al rispetto.

Nel caso che Trovit venisse a conoscenza, mediante qualunque mezzo o forma, di forma diretta o indiretta, dell’esistenza di contenuti che possano infrangere la legalità vigente o le presenti Condizioni generali e/o le Condizioni Particolari corrispondenti o l’utilizzo con fini fraudolenti, illeciti e/o non autorizzati, Trovit si reserva il diritto di sospendere essa stessa totalmente o parzialmente la prestazione dei servizi, senza necessità d’autorizzazione previa del cliente, mediante l’eliminazione dei contenuti infrattori o qualunque altra misura che consideri necessaria per evitare la continuità nella commissione dell’illecito o dell’infrazione individuata. Senza pregiudizio di ciò che è stato esposto anteriormente, Trovit si reserva la facoltà di mettere a conoscenza delle autorità amministrative u giuridiche quei fatti che potessero essere costitutivi di un’attività illecita, senza necessità di comunicarlo previamente al cliente.

In particolare, Trovit non si responsabilizza della prestazione difettosa o dell’interruzione dei servizi che commercializza e presta nei seguenti casi:

  • Interruzione dei servizi come conseguenza delle operazioni di mantenimento della rete.
  • la discontinuità nel servizio causata dall’interruzione del cliente e/o qualunque terzo da elementi di hardware o di software che provochino un mal funzionamento generale del suo impianto informatico o che risultino incompatibili con gli elementi concreti di tale impianto.
  • Interruzione dei servizi motivata dalla indisponibilità dell’accesso di banda larga supporto degli stessi.
  • Interruzione dei servizi motivata da un uso incorretto o cattiva adeguazione degli stessi.
  • Interruzionedei servizi motivata da errori nella somministrazione della corrente elettrica agli impianti e dispositivi utilizzati dal cliente per i servizi.
  • Cause imputabili a un terzo o a forza maggiore.
  • Diminuzione della qualità del servizio o interruzione della connessione, per motivi non imputabili direttamente a Trovit
  • Risoluzioni amministrative o giuridiche
  • Cattiva configuarzione dell’installazione necessaria per personale estraneo a Trovit e/o qualunque altro terzo.
  • Danni e/o pregiudizi, di qualunque índole, que si generino per qualunque motivo per colpa del cliente o/e di qualunque altro terzo
  • Danni e/o pregiudizi causati direttamente o indirettamente al cliente e/o qualunque terzo da cause non imputabili direttamente o indirettamente a Trovit

Gli evento imprevedibili, così come i casi di forza maggiore, misure officiali, errori delle connessioni di telecomunicazioni non imputabili direttamente a Trovit esonereranno essa dai servizi di prestazione dei servizi mentre essi durino.

6. Riservatezza

Trovit e il suo personale e il suo servizio técnico tratteranno e avranno riservatezza e confidenzialità di tutte le informazioni del cliente alle quali abbiano acceso nello svolgimento del suo lavoro, no le utilizzeranno, ne divulgheranno nè lasceranno che si utilizzino da terzi non autorizzati. L’obbligo della riservatezza del personale di Trovit persisterà anche dopo il termine della relazione con Trovit.

7. Legge applicabile e Giurisdizione

Tutte le discrepanse, reclamazioni e controversie che potessero sorgere si sottomettono ai Giudici e Tribunali della città di Barcellona, per i casi di materiali dispositivi, e per le materia non dispositive agli scritti legalemente stabiliti.

8. Terza – parte politica

Società terze possono raccogliere e utilizzare le informazioni sulle sue visite di questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi di suo interesse. Se desidera maggiori informazioni su questa pratica e conoscere i propri diritti per non fornire tali informazioni utilizzate da queste società, la preghiamo di visitare questa pagina.

Sarà di applicazione la legge spagnola.

Le presenti Condizioni Generali entrano in vigore a partie dalla data 1 di gennaio 2.009.